< Magazine

Aiutiamo il territorio, le persone e l’ambiente

9 Giugno 2021  |  News Esosphera.

Da sempre EsoSphera è attenta nei confronti dell’ambiente, del territorio e delle persone.
Siamo sempre stati attivi nell’aiutare i luoghi e le persone che ci circondano, come ad esempio Amatrice, comprando dalle attività locali delle ceste di Natale che abbiamo regalato ai nostri clienti.

Quest’anno Esosphera vuole fare di più.

Per questo Natale 2019 abbiamo deciso di non spedire nessun regalo ai nostri clienti e di devolvere ciò che era destinato ai regali a due iniziative importanti.

Esosphera per Università Ca’ Foscari di Venezia

Venezia è stata duramente colpita dall’alta marea il 13 Novembre scorso, i danni sono stati ingenti e a distanza di più di un mese la situazione è ancora critica. Tra i luoghi più colpiti, l’Isola di San Servolo, dove si trova il Collegio Internazionale dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ci siamo messi in contatto con loro, chiedendo come potessimo aiutarli, scoprendo lo stato attuale dei locali del collegio.

Lions Club International ed Esosphera per Casa dei Gelsi

Abbiamo inoltre deciso di essere attivi con un seconda iniziativa. Assieme all’associazione internazionale Lions Club, abbiamo deciso di aiutare Casa dei Gelsi, una struttura che offre cure e degenza gratuite per chi lotta tutti i giorni per la propria vita.

Lions Club ci ha raccontato dei gravi casi di furto di medicinali e attrezzature dalla struttura.

Prova
Gaia