Il 12 ottobre torna a Rimini il TTG Travel Experience, evento internazionale dedicato al settore Travel & Hospitality.
Per la prima volta Gaia, l’Intelligenza Artificiale che chiama, risponde e chatta, sarà presente a questa importante manifestazione.
Durante i tre giorni di evento avrai la possibilità di scoprire come le tecnologie di AI possono supportare il tuo business nel migliorare la customer experience e offrire un servizio migliore sia nella fase di vendita che in quella post vendita.
La sua più grande potenzialità? Risponde a tutte le domande, anche quelle di assistenza, indipendentemente dal canale utilizzato e dalla lingua parlata. Gaia, infatti, è sempre pronta ad aiutare i tuoi clienti trasferendo la chiamata agli operatori quando necessario.
Scopri cosa può fare Gaia!
Vuoi conoscere Gaia? Richiedi il tuo biglietto omaggio e prenota un appuntamento in stand.
Ti aspettiamo presso il padiglione A1 – stand 147 BIS
Workshop
L’AI nel mondo Travel & Hospitality: l’esperienza di lastminute.com con Gaia
Tema centrale di questa sessione è l’importante ruolo che l’AI sta assumendo nel mondo Travel & Hospitality.
Massimiliano Belardi, Business development Manager di Google Cloud, presenterà la visione e le soluzioni AI offerte da Google Cloud Platform specifiche per il settore dedicato al mondo dei viaggi e dell’ospitalità.
Marco Bonel, Head of Marketing di Esosphera, racconterà di come l’AI può migliorare la relazione con i tuoi clienti e di come Gaia può supportare il tuo business.
Roberta Volpi, Head of Travel & Hospitality di Esosphera, presenterà la storia di successo di lastminute.com e dell’impiego di Gaia nella gestione dei processi di vendita e post vendita.