Cliente
Banca Patavina, banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, nasce dalla recente fusione tra Credito Cooperativo di Sant’Elena e quello di Piove di Sacco. In un percorso di progressiva crescita e innovazione, anche tecnologica, Banca Patavina si prefigge di adottare un modello distributivo finalizzato a valorizzare il rapporto consulenziale con i Soci e la Clientela, attraverso l’efficientamento dei servizi offerti e la crescita professionale delle proprie risorse.
Necessità
Informare i soci in modo tempestivo sugli eventi della Banca al fine di coinvolgere attivamente gli stessi e raccogliere il loro feedback in merito alle decisioni della Banca.
Progetto
Attivazione di canali innovativi di contatto con l’utenza, parallelamente ed in supporto ai canali istituzionali della Banca.
Punti di Forza
Migliaia di clienti contattati in tempi rapidi con messaggi personalizzati e interattivi attraverso un progetto omnichannel in escalation.
Descrizione progetto
Esosphera ha creato una soluzione in grado di dare voce ai soci di Banca Patavina. Grazie alla omnicanalità del progetto hanno potuto esprimere attivamente la loro partecipazione alle attività bancarie. Esosphera ha raccolto con successo il loro consenso, dando la possibilità anche di scegliere servizi accessori offerti dalla Banca. Banca Patavina, grazie alla nostra soluzione, ha potuto monitorare in tempo reale il gradimento e il tasso di adesione.
Errore: Modulo di contatto non trovato.